- Fig. 1 Leva dell'impianto tergicristalli: comandi del computer di bordo
- Fig. 2 Volante multifunzione: comandi del computer di bordo
Le spie accese o lampeggianti nel quadro strumenti informano il conducente su funzioni ed eventuali anomalie di funzionamento.
Vetture senza sistema di informazione per il conducente
Per alcune anomalie di funzionamento viene emesso un segnale acustico ovvero vengono visualizzate avvertenze per il conducente. Le avvertenze visualizzate scompaiono dopo poco tempo. Non tutte le spie e le avvertenze per il conducente riportate nella seguente tabella sono disponibili.
Vetture con sistema di informazione per il conducente*
Oltre alle spie, in alcuni casi vengono visualizzate anche delle avvertenze per il conducente. Contemporaneamente viene emesso un segnale acustico. Le avvertenze per il conducente scompaiono dopo poco tempo, ma possono essere visualizzate nuovamente premendo il tasto RESET -A- Fig. 1 (vetture senza volante multifunzione). Nelle vetture con volante multifunzione*, premere il tasto a bilanciere -A- Fig. 2. Se si sono presentate più anomalie di funzionamento, le si può richiamare una dopo l'altra o con l'interruttore di selezione della funzione -B- Fig. 1 o con la rotella di selezione -B- Fig. 2. Nel caso in cui dovessero essersi presentate più anomalie, le avvertenze per il conducente compaiono una dopo l'altra per cinque secondi ciascuna.