|
- Fig. 1 Creazione di un nuovo contatto
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Operare nel seguente modo: tasto TEL > Rubrica > Nuovo contatto.
Numeri telefonici
In ogni scheda indirizzo possono essere memorizzati fino a cinque recapiti telefonici. Ad ogni numero può essere assegnato un tipo (lavoro o privato) o una categoria (rete fissa, cellulare o fax). Inoltre, il numero usato più di frequente può essere definito come numero standard. Esso viene così visualizzato per primo all'interno della scheda indirizzo aperta.
Mediante la funzione Nuovo numero e il tasto d'impostazione corrispondente a Lista è possibile importare un numero telefonico nella scheda indirizzo dalla lista chiamate.
Indirizzi lavoro/Indirizzi privati
In una scheda indirizzo è possibile stabilire un indirizzo di lavoro e uno privato. Mediante la funzione Cancella indirizzo postale si può cancellare, rispettivamente, l'indirizzo di lavoro o privato.
Mediante la funzione Crea destinazione di navigazione, per il rispettivo indirizzo viene creata una destinazione di navigazione*. Per completare, eventualmente, i dati dell'indirizzo, sul display MMI viene visualizzata la schermata per l'immissione.
Gli indirizzi di un telefono cellulare adeguatamente strutturati, contenenti paese, codice di avviamento postale, città e via, vengono importati direttamente nella rubrica.
Avvertenza
- I contatti nella memoria locale dell'MMI (pubblica) sono sempre visibili e pertanto non sono protetti da un uso improprio da parte di altri utenti.
- Il nuovo contatto viene salvato nella memoria locale della rubrica utilizzata al momento.
- L'import degli indirizzi dipende dal telefono cellulare utilizzato.
- La memoria locale di una rubrica privata o di quella pubblica può contenere, rispettivamente, fino a 500 contatti.
- Le modifiche apportate ai contatti all'interno della rubrica dell'MMI non possono essere trasmesse in modo automatico al telefono cellulare collegato. Audi consiglia perciò di modificare le voci direttamente sul telefono cellulare.