Il riscaldamento e la climatizzazione autonomi regolano la temperatura all'interno dell'abitacolo solo quando il livello di carica della batteria ad alto voltaggio e la quantità di carburante nel serbatoio sono sufficienti.
Quando è acceso il riscaldamento autonomo, lampeggia il simbolo nell'unità di comando del climatizzatore.
Se è stato programmato il timer del riscaldamento/della climatizzazione autonomi rimane acceso il simbolo , finché arriva il momento della partenza.
ATTENZIONE!
- Il riscaldamento/la climatizzazione autonomi non devono essere mai messi in funzione quando la vettura si trova in un ambiente chiuso: pericolo di avvelenamento!
- Il riscaldamento/la climatizzazione autonomi non devono rimanere in funzione quando si fa rifornimento di carburante: pericolo d'incendio!
- A causa delle alte temperature raggiunte quando il riscaldamento/la climatizzazione autonomi sono in funzione, la vettura deve essere parcheggiata in modo tale che l'uscita dei gas di scarico bollenti dalla parte inferiore della copertura motore non venga ostacolata e in modo che detti gas non vengano immediatamente a contatto con materiale facilmente infiammabile.
Avvertenza
Quando la temperatura esterna è bassa potrebbe formarsi della condensa nel vano motore. Si tratta di un normale fenomeno fisico che non deve destare preoccupazioni.