Capote: chiudere il cofano posteriore
Questa avvertenza per il conducente viene visualizzata sul display del quadro strumenti quando, all'azionamento della capote, il cofano del bagagliaio non è chiuso. Chiudere il cofano del bagagliaio.
Capote: abbassare il vano capote
Questa avvertenza per il conducente compare quando, all'apertura della capote, il suo vano non è abbassato. Abbassare il vano capote ►Link.
Capote: azionamento non possibile
Questa avvertenza viene visualizzata in presenza di un'anomalia di funzionamento. La capote può essere azionata manualmente ►Link.
Capote: azionamento non possibile al momento
L'azionamento ininterrotto e prolungato della capote provoca l'attivazione della sicura antisovraccarico, che resta in funzione dai 15 ai 30 minuti circa. Trascorso questo lasso di tempo, la capote può essere riaperta e richiusa.
Capote: azionamento non possibile al momento. Il motore deve essere acceso
In caso di tensione insufficiente, la capote automatica viene disattivata. Una volta avviato il motore, la capote può essere riaperta e richiusa.
Capote: azionamento non possibile al momento. Temperatura esterna troppo bassa
Quando la temperatura esterna si abbassa oltre i -15°C, non è più possibile aprire la capote.
Capote: azionamento non possibile al momento. Velocità eccessiva
Per motivi di sicurezza, a velocità superiori a 50 km/h non è più possibile azionare la capote automatica. Ridurre la velocità per poter aprire e chiudere la capote.
Capote: in posizione intermedia. Velocità eccessiva
Questa avvertenza per il conducente compare se, durante l'azionamento della capote, si supera la velocità di 50 km/h. Ridurre la velocità e azionare nuovamente la capote.
Capote: anomalia sistema! È possibile proseguire la marcia
Questa avvertenza viene visualizzata in presenza di un'anomalia del sistema. Provare nuovamente ad aprire/chiudere la capote. Se l'avvertenza non scompare, far riparare il guasto da un'officina specializzata.
Capote: anomalia sistema! Marcia con limitazioni
Questa avvertenza viene visualizzata in presenza di un'anomalia del sistema. Provare nuovamente ad aprire/chiudere la capote. Se l'avvertenza non scompare, non superare la velocità di 50 km/h e far riparare il guasto da un'officina specializzata.