|
- Fig. 1 Sedile del conducente: bocchette di ventilazione del riscaldamento per la zona della testa
- Fig. 2 Cockpit: riscaldamento per la zona della testa
Riguarda solo i veicoli: con riscaldamento per la zona della testa
Il riscaldamento per la zona della testa funziona a motore acceso.
Il riscaldamento per la zona della testa è a tre livelli. Quando si preme il tasto Fig. 2 per attivare il riscaldamento per la zona della testa, viene impostato automaticamente il livello 3 (il più alto). I LED indicano l'intensità della ventilazione. Per ridurre la ventilazione, premere nuovamente il tasto. Per disattivare il riscaldamento per la zona della testa, premere il tasto più volte, finché non si spengono tutti i LED.
Il riscaldamento per la zona della testa passa automaticamente dal livello 3 al livello 2 dopo 6 minuti circa quando la capote è chiusa.
ATTENZIONE!
- Persone che manifestano una percezione ridotta del dolore o della temperatura potrebbero riportare ustioni usando il riscaldamento per la zona della testa. Queste persone devono rinunciare all'utilizzo del riscaldamento per la zona della testa: pericolo di lesioni!
- Se quando il riscaldamento per la zona della testa è attivato le bocchette di ventilazione del sedile Fig. 1 vengono coperte da capi d'abbligliamento o simili, può accadere che, una volta rimossi, l'aria emessa sia molto calda. Essa potrebbe provocare così ustioni nelle zone del corpo immediatamente vicine, se non protette.
Avvertenza
- La potenza del ventilatore è sempre inferiore quando la capote è chiusa rispetto a quando essa è aperta.
- Se la tensione della batteria è troppo bassa, l'intensità di riscaldamento viene ridotta, laddove necessario, dal sistema di gestione dell'energia ►Link.