►Audi A3 Cabriolet ►Assistenza al conducente ►Sistemi di assistenza ◀Audi side assist (sistema di assistenza per il cambio di corsia)
La luminosità della spia può essere impostata mediante il sistema MMI*.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Sistemi* > Assistenza al conducente > Audi side assist.
L'intensità della spia viene adattata automaticamente alla luminosità esterna, sia al livello informativo che a quello di avvertimento. In condizioni di forte luminosità o oscurità, l'intensità della spia potrebbe raggiungere il livello rispettivamente massimo o minimo grazie alla sola funzione di regolazione automatica. In tali casi, è possibile che non si notino differenze durante l'impostazione o che queste siano visibili solo quando cambia l'ambiente circostante.
Impostare la luminosità in modo tale che la spia, nel livello informativo, non disturbi il conducente quando guarda in avanti. Quando si modifica la luminosità, la spia sullo specchio esterno si illumina brevemente con l'intensità del livello informativo. La luminosità del livello di avvertimento dipende da quella del livello informativo e viene impostata automaticamente di conseguenza.
Avvertenza
- Mentre si effettuano le impostazioni, il side assist non è attivo.
- Le impostazioni individuali vengono memorizzate automaticamente e abbinate alla chiave con telecomando utilizzata.