Audi MMI   Comunicazione  Ricevitore
Operare nel seguente modo: tasto d'impostazione Menù > Impostazioni.
Opzioni di chiamata
Trasferimento di chiamata: chiamate vocali, fax e chiamate dati in entrata possono essere trasferiti alla mailbox o a un altro numero telefonico. Con la funzione Disattiva tutto, vengono azzerati tutti i trasferimenti impostati.
Avviso di chiamata1): quando la funzione è attivata, un'eventuale chiamata in arrivo durante una conversazione telefonica viene segnalata mediante un segnale acustico. Con Stato è possibile controllare se questa funzione è attivata o meno.
Invio numero1): quando la funzione è attivata, il proprio numero telefonico viene inviato quando si effettua una chiamata. Con Secondo la rete, viene adottata l'impostazione contemplata nel contratto con la società di telefonia mobile. Con Stato è possibile controllare se questa funzione è attivata, disattivata o dipendente dalla rete.
Risposta alzando ricevitore: se la funzione è attivata (on), una chiamata in arrivo viene accettata automaticamente non appena il ricevitore viene sollevato dal suo supporto.
Impostazioni Telefono
Visualizzazione numero: questa funzione consente di rendere anonimo il numero telefonico o il nome sul display del sistema di informazione per il conducente e dell'MMI all'arrivo o all'effettuazione di una chiamata. A funzione attiva, non sono più visibili nemmeno le liste delle chiamate.
Sul display del ricevitore, i nomi o i numeri telefonici relativi a chiamate in entrata e in uscita e le liste delle chiamate continuano ad essere visualizzati.
Numero mailbox: il numero della mailbox va inserito con la tastiera o caricato dalla rubrica e memorizzato confermando con Ok. Una volta memorizzatone il numero, per chiamare la mailbox è sufficiente tenere premuto il tasto 1. Il servizio va preventivamente impostato e attivato in rete. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società di telefonia mobile.
Impostazioni PIN: quando è attivata la funzione Richiesta PIN, il PIN viene richiesto ad ogni accensione. Non tutte le schede SIM consentono la disattivazione della richiesta automatica. È possibile cambiare il PIN mediante la funzione corrispondente. Digitare per prima cosa il PIN attuale della scheda SIM. Il PIN deve essere composto da cifre da 0 a 9. Presupposto per la memorizzazione del nuovo codice è che esso venga digitato due volte, per motivi di sicurezza. Se viene modificato il PIN e la scheda SIM è inserita in un telefono cellulare collegato mediante profilo remote SIM Access, una volta interrotto il collegamento Bluetooth con il telefono veicolare è necessario immettere il nuovo PIN anche sul telefono cellulare stesso. Altrimenti non si è raggiungibili.
Selezione rete: è possibile collegarsi automaticamente alla rete della propria società di telefonia mobile (Automatica) oppure selezionare manualmente una rete dall'elenco di quelle disponibili (Manuale). Le reti disponibili nella posizione attuale possono essere selezionate sotto Seleziona rete. Questa funzione è disponibile solo se l'opzione scelta per la selezione della rete è Manuale.
Configurazione iniziale: viene ripristinata la configurazione iniziale del ricevitore.
Blocco tasti automatico: i tasti del ricevitore si bloccano automaticamente dopo circa un minuto dalla sua estrazione dal supporto. Ciò accade solo se sul display del ricevitore è visualizzata la schermata iniziale e se non viene utilizzata nessuna funzione.
Bluetooth
Centrale BT vettura: viene visualizzato sul display del ricevitore il nome della centrale Bluetooth della vettura (per esempio “Audi MMI 2613“), che identifica il telefono veicolare.
Dispositivi Bluetooth: la lista delle centrali Bluetooth registrate viene cancellata. Dopo aver effettuato questa operazione, è necessaria una nuova memorizzazione.
Nome Bluetooth: il nome del ricevitore utilizzato viene modificato.
Spegnere telefono
Confermando la selezione con , si spegne il telefono veicolare.
Lingua
Lingua menù: selezionando questa funzione, è possibile cambiare la lingua dei menù del ricevitore. Tramite l'opzione Come nell'MMI, il ricevitore riprende la lingua dell'MMI. Si ricorda che l'impostazione scelta per Lingua menù influenza automaticamente anche l'opzione Lingua immissione.
Lingua immissione: selezionando questa funzione, viene modificata la lingua per la composizione di testi (SMS) e la lingua dei messaggi predefiniti. Durante la stesura di un nuovo SMS, è possibile selezionare la lingua d'immissione anche premendo il tasto d'impostazione corrispondente a Opzioni.
Luminosità
La luminosità del display viene regolata premendo il selettore circolare a sinistra/destra.
Versione software
Viene visualizzata la versione del software del ricevitore.
Avvertenza
La lingua del menù del ricevitore impostata in fabbrica è l'inglese.
1) Vale per telefoni cellulari con profilo remote SIM Access.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.