I pneumatici predisposti per il rotolamento di emergenza sono stati concepiti e realizzati appositamente per la Sua vettura.
Dopo un tragitto con uno o più pneumatici parzialmente o completamente sgonfi, far controllare la vettura presso un'officina specializzata, far riparare i danni subiti e sostituire i componenti guasti.
- Oltre alla sostituzione consigliata del pneumatico speciale predisposto per il rotolamento di emergenza, deve essere controllato presso un'officina specializzata anche il cerchio, al fine di escludere eventuali danni.
- L'impiego di cerchi e pneumatici non omologati potrebbe causare danni alla vettura. Di conseguenza, il comportamento su strada della vettura peggiora e non è più garantita una sicurezza di marcia sufficiente. Inoltre potrebbe venire revocata la carta di circolazione della vettura.
Importante!
Sulla vettura non vanno montati contemporaneamente pneumatici predisposti per il rotolamento di emergenza e pneumatici standard.
Avvertenza
Per i pneumatici predisposti per il rotolamento di emergenza può essere utilizzato il kit per la riparazione dei pneumatici Link.