Il telecomando universale HomeLink è compatibile con i trasmettitori di apparecchiature già installate.
Con il telecomando HomeLink si possono attivare comodamente dall'interno della vettura varie apparecchiature, come ad esempio il dispositivo aprigarage, l'allarme antifurto, l'illuminazione di casa ecc.
In questo modo si possono sostituire fino a tre telecomandi con uno universale: l'HomeLink. Il telecomando universale è compatibile con la maggior parte dei dispositivi aprigarage. La programmazione dei singoli trasmettitori si effettua tenendoli puntati sulla zona centrale della griglia del radiatore. In quel punto è situata la centralina.
Per poter usare il telecomando universale HomeLink, vanno prima programmati i trasmettitori dei vari dispositivi. Qualora non fosse possibile attivare i vari dispositivi anche dopo la programmazione, su vetture senza MMI* controllare che non siano del tipo a codice variabile Link.
Durante la programmazione raccomandiamo di assicurarsi che non ci siano persone o oggetti nelle immediate vicinanze. Potrebbe infatti entrare inavvertitamente in funzione il dispositivo (per esempio l'aprigarage) e causare danni a persone e oggetti.
Avvertenza
- Per informazioni più dettagliate su HomeLink® e/o sui prodotti con esso compatibili, si prega di chiamare il numero verde (0) 08000466 35465 o, in alternativa, il numero +49 (0) 6838 907 277 oppure di visitare il sito web www.homelink.com.
- HomeLink® è un marchio registrato da Johnson Controls.