|
- Fig. 1 Chiamata in entrata
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Accettazione di una chiamata in entrata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Accetta.
Rifiuto di una chiamata in entrata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Rifiuta.
Conclusione di una conversazione telefonica/interruzione della selezione: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Fine chiamata.
Accettazione di un'ulteriore chiamata: se, durante una conversazione telefonica, si riceve un'ulteriore chiamata, è possibile mettere in attesa la conversazione telefonica in corso e accettare la chiamata in entrata selezionando Accetta. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata.
Informazioni sul chiamante: sul display MMI e nel sistema di informazione per il conducente vengono visualizzati il nome, il numero telefonico oppure la scritta Sconosciuto, a seconda che il chiamante sia memorizzato in rubrica oppure che la chiamata sia stata effettuata in incognito. Se al contatto è stata assegnata un'immagine nel telefono cellulare e questa è stata trasmessa all'MMI, viene visualizzata anch'essa. Per sapere se il proprio telefono cellulare supporta questa funzione, rivolgersi alla società di telefonia mobile o consultare il libretto di istruzioni del cellulare.
Avvertenza
- Il volume della fonte audio viene azzerato automaticamente durante le telefonate (in entrata e in uscita).
- Se il display MMI è spento, all'arrivo di una chiamata esso si riaccende automaticamente.