Audi A6  In viaggio  Apertura e chiusura  Cofano del bagagliaio
Riguarda solo i veicoli: con chiave comfort e cofano del bagagliaio azionabile mediante sensore
Presupposto: è necessario che si abbia con sé la chiave della vettura. Ci si trova dietro il cofano del bagagliaio in posizione centrale. La distanza dal retro della vettura dovrebbe essere di circa 20 cm. Il quadro strumenti è spento. Assicurarsi di essere in posizione stabile.
Muovere il piede con un movimento continuo in avanti e all'indietro sotto il paraurti Fig. 1. Non toccarlo. Quando il sistema rileva il movimento, il cofano del bagagliaio si apre.
Il cofano del bagagliaio si apre soltanto se il movimento viene eseguito nel modo descritto. In tal modo si evita che il cofano del bagagliaio si apra quando il sistema riconosce movimenti simili, per esempio quando si passa tra il retro della vettura e la porta del garage.
Avvertenze generali
In alcune situazioni il sistema non funziona temporaneamente o funziona solo con limitazioni. Ciò può accadere, per esempio, se:
  • il cofano del bagagliaio è stato appena chiuso.
  • si parcheggia vicino a una siepe i cui rami si muovono in continuazione sotto la vettura.
  • la vettura, per esempio, viene lavata mediante un'idropulitrice ad alta pressione o in un impianto di autolavaggio.
  • piove copiosamente.
  • il paraurti è molto sporco, per esempio dopo la marcia su strade cosparse di sale antineve.
  • il segnale radio della chiave della vettura è disturbato da altri trasmettitori, come per esempio telefoni cellulari o telecomandi.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.