Audi A7 Sportback  In viaggio  Caldo? Freddo?  Riscaldamento e ventilazione autonomi
Vale per: vetture con riscaldamento e ventilazione autonomi
Nel timer si imposta l'orario entro il quale la vettura deve avere raggiunto la temperatura desiderata.
Impostazione della finalità del riscaldamento
Se si desidera sbrinare i cristalli della vettura tramite il riscaldamento autonomo, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Sistemi (Car)* > Riscaldamento autonomo > Finalità riscaldamento > sgelare.
Se si desidera sbrinare i cristalli e riscaldare la vettura tramite il riscaldamento autonomo, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Sistemi (Car)* > Riscaldamento autonomo > Finalità riscaldamento > scaldare.
Impostazione del timer
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Sistemi (Car)* > Riscaldamento autonomo > Programma timer > per es. Timer 1: ora partenza.
Impostare l'ora e la data.
Per attivare il timer, confermare le impostazioni con la manopola di selezione. Nella casella a destra compare il simbolo Fig. 1.
Immettendo l'ora della partenza, si stabilisce quando la vettura deve avere raggiunto la temperatura desiderata. Il riscaldamento e la ventilazione autonomi si spengono automaticamente circa 10 minuti più tardi.
Allo scadere dell'ora di partenza, l'impostazione nel sistema di infotainment viene spostata automaticamente al giorno successivo. Per attivare il riscaldamento e la ventilazione autonomi per il giorno successivo, è quindi sufficiente confermare l'impostazione (inserire il simbolo nel sistema di infotainment Fig. 1).
Avvertenza
Affinché il timer possa funzionare correttamente, assicurarsi che, nelle impostazioni di base del sistema di infotainment, data e ora siano corretti. Per l'impostazione di data e ora si rimanda al libretto di istruzioni del sistema di infotainment.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.