- Fig. 1 Panoramica dei tasti
Riguarda solo i veicoli: con ricevitore del telefono veicolare
Presupposto: una chiamata è in arrivo ovvero una conversazione telefonica è in corso oppure il telefono sta effettuando un collegamento.
- Accettazione di una chiamata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Accetta. Oppure: premere il tasto di conferma -7- Fig. 1.
- Rifiuto di una chiamata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Rifiuta. Oppure: premere il tasto di fine chiamata -4- Fig. 1.
- Conclusione di una conversazione telefonica/interruzione della selezione: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Fine chiamata. Oppure: premere il tasto di fine chiamata -4- Fig. 1.
Accettazione di un'ulteriore chiamata: quando, durante una telefonata, si riceve un'ulteriore chiamata ed è attiva la funzione Avviso di chiamata Link, sul display compaiono le funzioni Accetta e Rifiuta. Selezionando Accetta, la chiamata attiva al momento viene messa in attesa e viene accolta quella in arrivo. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata.
Sostituzione di una conversazione telefonica: qualora siano in corso due telefonate, una delle quali in attesa, e si riceva una terza chiamata, sul display compaiono le funzioni Sostituisci e Rifiuta. Selezionando Sostituisci, la chiamata al momento attiva viene conclusa e sostituita con quella in arrivo. Selezionando Rifiuta, la chiamata in arrivo viene rifiutata.
Informazioni sul chiamante: sul display MMI vengono visualizzati il nome, il numero telefonico oppure la scritta Sconosciuto, a seconda che i dati del chiamante siano già memorizzati nella rubrica o meno oppure che la chiamata sia stata effettuata in incognito.
Qualora, nel corso di una telefonata, sia stato richiamato un qualsiasi menù, premendo il tasto di fine chiamata viene innanzitutto chiuso il menù. Per concludere la telefonata, premere nuovamente il tasto.