Il ricevitore, alloggiato nel bracciolo centrale, permette di usufruire delle varie funzioni del telefono veicolare Link.
È infatti possibile accettare chiamate e terminarle, metterle in attesa o coinvolgerle in conferenze con un massimo di 5 partecipanti (qualora previsto dal gestore di rete). Si ha inoltre accesso alla rubrica locale del sistema MMI, alla scheda SIM o al telefono cellulare collegato.
Scheda SIM
L'MMI è in grado di accedere ai dati di una sola scheda SIM. Se nella vettura sono presenti più schede, esse vengono priorizzate come segue:
1. Lettore per schede SIM*
2. Scheda SIM inserita nel ricevitore
3. Scheda SIM di un telefono cellulare collegato
Ulteriori informazioni sull'inserimento della scheda SIM nel ricevitore sono riportate a Link.
Scheda Twin
Viene chiamata Twin una seconda scheda SIM avente lo stesso numero telefonico di quella principale. Qualora nel ricevitore venga utilizzata una scheda Twin, si consiglia di attivare la richiesta automatica del PIN Link, in modo tale che detta scheda si attivi solo dopo l'avvenuta immissione del codice.
Avvertenza
- Se più schede Twin con lo stesso numero telefonico sono attive contemporaneamente, potrebbero verificarsi delle interruzioni del collegamento telefonico. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società telefonica.
- Le funzioni di telefonia dipendono dal gestore della rete utilizzata. Informazioni al riguardo possono essere richieste direttamente alla società telefonica.
- Telefoni cellulari con profilo Handsfree non supportano l'utilizzo del ricevitore. In questo caso si consiglia di inserire la scheda SIM del cellulare direttamente nel ricevitore Link. Per ulteriori informazioni a riguardo consultare il sito Internet www.audi.de/telefon o rivolgersi ad un Centro Service Audi.