- Fig. 1 Display: menù della chiusura centralizzata
- Fig. 2 Maniglia per l'apertura del cofano del bagagliaio
- Fig. 3 Tasti sulla chiave con telecomando
- Fig. 4 Porta del conducente: tasto di sbloccaggio del cofano del bagagliaio
Mediante la radio o il sistema MMI* il conducente può configurare secondo le proprie necessità la chiusura centralizzata, stabilendo quali porte debbano essere sbloccate centralmente.
Per accedere al menù, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Chiusura centralizzata.
Nel menù Sbloccaggio singola porta* è possibile stabilire quali porte debbano essere sbloccate quando si apre la vettura. Se si attiva lo sbloccaggio singola porta selezionando on, verrà sbloccata solo la porta del conducente quando si preme una volta sola il tasto di sbloccaggio della chiave con telecomando.
Si possono sbloccare comunque tutte le porte e il cofano del bagagliaio. A questo scopo premere due volte il tasto di apertura della chiave con telecomando.
Il blocco automatico (auto lock) può essere attivato e disattivato.
Quando si blocca la vettura si bloccano automaticamente tutte le porte e il cofano del bagagliaio.
Se per la funzione “Cofano bagagliaio“ si seleziona l'impostazione on, viene impedito l'accesso al bagagliaio agendo sulla maniglia del cofano Fig. 2. In questo caso, il cofano del bagagliaio si può aprire premendo il tasto della chiave con telecomando Fig. 3 oppure l'apposito tasto* di sbloccaggio situato nella porta del conducente Fig. 4. Nelle vetture dotate di chiave comfort* l'apertura del bagagliaio è possibile anche agendo sulla maniglia dello stesso, qualora nelle vicinanze del sensore si trovi una chiave abilitata.
Se per la funzione “Ripiegamento specchi“ si seleziona l'impostazione on, si attiva la funzione di ripiegamento automatico degli specchi in concomitanza con il bloccaggio della vettura mediante la chiave con telecomando (tasto ) Link.