Audi Q5   Uso   Caldo? Freddo?  Riscaldamento e ventilazione autonomi
Riguarda solo i veicoli: con riscaldamento autonomo
Il riscaldamento e la ventilazione autonomi si regolano tramite la radio o l'MMI*.
Impostazione del timer
Per accedere al menù, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto di impostazione Clima > selezionare per esempio Timer 1 Fig. 1.
Attivazione del timer
Per accedere al menù, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto di impostazione Clima > Timer Fig. 2.
Per il riscaldamento e la ventilazione autonomi sono a disposizione tre timer. Per ogni timer si può impostare l'orario di inserimento e la durata.
Quando un timer scade, la data viene spostata automaticamente al giorno successivo e il timer viene disattivato (Stato timer off). Affinché il riscaldamento o la ventilazione si accendano alla data e all'ora prescelte, il timer corrispondente deve essere attivato (per esempio T1 on). In questo modo si evita che il riscaldamento o la ventilazione autonomi si inseriscano da soli, nonostante la vettura non venga utilizzata.
Avvertenza
Prima di attivare il timer, accertarsi che le impostazioni della data e dell'ora siano corrette. In caso contrario, il riscaldamento autonomo non si accende o si accende all'ora sbagliata. Per l'impostazione di data e ora rimandiamo al libretto di istruzioni dell'autoradio o del sistema MMI*.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.