Audi Q5   Uso   Telecomando HomeLink  Telecomando universale
Riguarda solo i veicoli: con HomeLink
Si può riprogrammare un solo tasto HomeLink senza modificare la programmazione degli altri tasti.
Unità di comando sull'interno del tetto
Tener premuto il tasto HomeLink che si intende programmare finché il led Fig. 1 non comincia a lampeggiare lentamente.
Sulla griglia del radiatore
Puntare il trasmettitore originale dell'aprigarage o di un eventuale altro dispositivo sulla parte centrale della griglia del radiatore della vettura Fig. 2. La distanza da tenere è diversa a seconda del dispositivo da programmare.
Premere il tasto del trasmettitore originale del dispositivo in questione.
Durante quest'operazione, controllare gli indicatori di direzione della vettura. La programmazione dei tasti del telecomando HomeLink è conclusa correttamente se gli indicatori di direzione lampeggiano per tre volte.
Se ciò non avviene, ripetere l'operazione tenendo una distanza maggiore o minore dalla griglia.
Se gli indicatori di direzione hanno lampeggiato per tre volte, la programmazione del tasto HomeLink eseguita precedentemente è stata cancellata ed il tasto è stato riprogrammato. Premere il tasto HomeLink così programmato per attivare il dispositivo interessato.
Avvertenza
È probabile che siano necessari alcuni tentativi prima di concludere correttamente la programmazione. Ogni posizione dovrebbe essere mantenuta per almeno 15 secondi, prima di provarne un'altra. Controllare sempre gli indicatori di direzione.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.