Audi Q7 Assistenza al co... Sistemi di assis... Audi adaptive...
Vale per: vetture con Audi adaptive cruise control
Fig. 133Leva di comando: modifica della velocità
Fig. 133Leva di comando: modifica della velocità
Per aumentare o ridurre la velocità di marcia a intervalli di 1 km/h, spingere brevemente la leva rispettivamente in direzione -+- o --- fig. 133 fino al primo stadio.
Per aumentare o ridurre la velocità a intervalli di 5 o 10 km/h, spingere brevemente la leva rispettivamente in direzione -+- o --- fino al secondo stadio.
Per aumentare o ridurre la velocità in modo continuo, tenere la leva rispettivamente fino al primo o al secondo stadio in direzione -+- o --- fino a che il LED rosso -A- non ha raggiunto la velocità desiderata fig. .
Si può impostare la velocità anche se l adaptive cruise control non è attivo, muovendo la leva nella direzione desiderata -+-/---. Attivare la velocità impostata tirando la leva in posizione -1- fig. .
Dopo ogni modifica, la nuova velocità memorizzata viene visualizzata brevemente nella barra di stato fig.  -D-. Se l adaptive cruise control è attivo si accende anche la spia e se l adaptive cruise control non è attivo si accende la spia . Sull Audi virtual cockpit* si accende anche la spia .


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.