Audi Q7 Assistenza al co... Sistemi di assis... Sistema di visi...
Vale per: vetture con sistema di visione notturna
Fig. 154Quadro strumenti: contrassegno giallo per i pedoni
Fig. 154Quadro strumenti: contrassegno giallo per i pedoni
Fig. 155Quadro strumenti: simbolo per immagine a infrarossi non visibile
Fig. 155Quadro strumenti: simbolo per immagine a infrarossi non visibile
Il sistema di visione notturna è in grado, entro i limiti del sistema, di riconoscere pedoni e animali selvatici che si trovano davanti alla vettura nel raggio d azione dei sensori, a una distanza compresa tra 10 m e 90 m circa. In caso di oscurità e quando gli anabbaglianti sono accesi, i pedoni e gli animali selvatici riconosciuti vengono evidenziati in giallo link, entro i limiti del sistema fig. 154. Il riconoscimento degli animali non è attivo in aree edificate. Il sistema riconosce solo gli animali selvatici più grandi come per esempio cervi e caprioli.
Avvertenza
Quando l immagine del sistema di visione notturna viene nascosta dalla visualizzazione di un altro sistema (ad esempio, navigatore), compare il simbolo fig. 155 nella linguetta della scheda. Si può richiamare il sistema di visione notturna tramite i tasti del volante multifunzione link.


Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni.