|
|
Mediante l unità di comando MMI è possibile avviare e comandare diversi supporti dati.
Presupposto: una fonte Media contiene file audio/video* link►.
Premere il tasto MEDIA. Premere più volte il tasto d impostazione sinistro finché non viene visualizzata la panoramica delle fonti.
Nel menù Media si può scegliere (a seconda dell equipaggiamento della vettura) tra le seguenti fonti:
-1- Jukebox* link►
-3- Lettore di schede SD link►
-4- Cambia DVD link►
-5- Audi music interface* link►
p. es. iPod, chiavetta USB
-6- Lettore audio esterno link►
p. es. lettore MP3 collegato all ingresso AUX
-7- Lettore audio BT* link►
-8- Lettore audio wireless* link►
-9- TV* link►
-10- AV* link►
Supporti dati online* link►
- Selezione di una fonte: selezionare e confermare la fonte desiderata. Oppure: premere più volte il tasto MEDIA, finché non viene visualizzata la fonte desiderata.
- Riproduzione di file audio/video: selezionare una fonte nel menù Media > categoria (p. es. interprete > album > brano).
- Passaggio al livello immediatamente superiore della struttura delle cartelle: premere il tasto BACK. Oppure: selezionare e confermare Cartella superiore.
- Selezione del titolo/capitolo* precedente/successivo1): premere brevemente il pulsante ON/OFF dell unità di comando MMI verso sinistra /destra .
- Scorrimento in avanti/indietro di un file audio/video*: tenere premuto il pulsante ON/OFF dell unità di comando MMI verso sinistra /destra .
- Interruzione ovvero ripresa della riproduzione: premere brevemente il pulsante ON/OFF dell unità di comando MMI.
Avvertenza
- Ruotando velocemente la manopola di selezione si può scorrere in modo spedito lunghe liste di brani o cartelle. La velocità di scorrimento dipende dal numero di cartelle o brani.
- Se è attivata la funzione Notiziari sul traffico (TP) link► oppure Comunicati DAB*, durante un comunicato la riproduzione viene interrotta. I comunicati possono essere interrotti in ogni momento premendo brevemente il pulsante ON/OFF dell unità di comando MMI.
- Per motivi di sicurezza, l immagine televisiva è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l audio.