A seconda della funzione selezionata, nel manager di collegamento sono disponibili ulteriori opzioni selezionabili mediante il tasto d impostazione destro:
Impostazioni Bluetooth
- Bluetooth: selezionare e confermare un impostazione inerente la visibilità del collegamento Bluetooth. Selezionare visibile affinché l MMI possa essere visto da altri dispositivi. Scegliere non visibile se si desidera che altri dispositivi non possano vedere l MMI. Dispositivi precedentemente registrati possono essere collegati mediante Bluetooth anche quando l opzione della visibilità è disattivata. Selezionare off per disattivare la visibilità. A quel punto un collegamento mediante Bluetooth non è più possibile.
- Cancella dispositivo Bluetooth: viene interrotto il collegamento del telefono cellulare o del dispositivo mobile selezionato con l MMI.
- Visualizza profili Bluetooth: i profili Vivavoce, Telefono veicolare* e Rubrica/Contatti* possono essere collegati e scollegati separatamente selezionando rispettivamente collega* o scollega*.
- Lettore audio Bluetooth: se la funzione è attivata , il lettore audio Bluetooth è disponibile come fonte nel menù Media.
- Nome Bluetooth: il nome Bluetooth dell MMI (p. es. „AUDI MMI 2613“) viene visualizzato ed è possibile modificarlo.
Impostazioni online*
- Impostazioni collegamento dati: vedere link►
- Contatore traffico dati: viene visualizzata la quantità di pacchetti dati inviati e ricevuti mediante l MMI. Con l opzione Azzera contatore dati può essere azzerata la statistica consumi.
- Stato collegamento: vengono visualizzati la società di telefonia mobile che fornisce il servizio dati e lo stato della rete.
Impostazioni wireless*
Vedere link►.
Memorizza come telefono standard
Presupposto: un telefono cellulare è collegato all MMI.
Se il telefono cellulare si trova nel raggio d azione e la funzione Bluetooth è attivata sia nello stesso che nell MMI, tale telefono cellulare viene privilegiato rispetto ad altri dispositivi Bluetooth e viene collegato direttamente all MMI. Il telefono cellulare collegato viene visualizzato per primo all interno della lista dei dispositivi.
Impostazioni PIN (SIM)*
- Immissione automatica PIN: se la funzione è attivata , alla prima immissione il PIN (SIM) viene memorizzato automaticamente nell MMI. Il sistema MMI è in grado di memorizzare il PIN (SIM) di quattro diverse schede SIM. A funzione disattivata, il PIN (SIM) attualmente memorizzato nell MMI viene cancellato. Se la funzione di immissione automatica del PIN è attivata, non ha luogo alcuna richiesta di immissione del PIN (SIM).
- Disattiva richiesta PIN: viene disattivata la richiesta del PIN (SIM) ad ogni accensione. L impostazione relativa all immissione automatica del PIN viene in questo caso ignorata.
- Modifica PIN: è possibile modificare il PIN della propria scheda SIM. Digitare per prima cosa il PIN (SIM) attuale. Il PIN (SIM) deve essere composto da cifre da 0 a 9. Presupposto per la memorizzazione del nuovo codice è che esso venga digitato due volte, per motivi di sicurezza.
Impostazioni rete*
- Login: è possibile collegarsi automaticamente (mediante l opzione automatico) alla rete della propria società di telefonia mobile oppure selezionare manualmente una rete (mediante l opzione manuale) dall elenco di quelle disponibili.
- Selezione rete: questa opzione consente di selezionare le reti disponibili nella posizione attuale. Questa funzione è disponibile solo se per il login è stata selezionata l opzione manuale.
Avvertenza
Non tutte le schede SIM consentono la disattivazione della richiesta di immissione del PIN.