Dopo aver collegato un telefono cellulare, i suoi contatti vengono importati automaticamente nella rubrica dell MMI.
Presupposto: è stato memorizzato un contatto sul proprio telefono cellulare.
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Telefono > tasto d impostazione sinistro > Rubrica.
- Selezione di un contatto: selezionare e confermare un contatto della rubrica. I numeri telefonici relativi al contatto selezionato vengono visualizzati. Selezionare e confermare un numero telefonico per avviare la chiamata.
- Ricerca libera di un contatto: vedere link►.
I contatti vengono visualizzati in ordine alfabetico e possono essere ordinati in base al nome o al cognome
link►.
L MMI permette di utilizzare fino a quattro diversi telefoni cellulari (da collegare con il sistema) ovvero schede Mini SIM (mediante l apposito lettore*). In questo modo è possibile gestire un massimo di quattro rubriche private.
La rubrica si può aprire sia mediante il menù Telefono sia mediante il menù Navigazione.
Avvertenza
- Prestare attenzione alla presenza di eventuali richieste di sincronizzazione sul display del telefono cellulare. Le richieste relative alla sincronizzazione della rubrica devono essere confermate, affinché i contatti del telefono cellulare possano essere caricati nella rubrica dell MMI.
- La visualizzazione dei contatti sul display MMI dipende del telefono cellulare utilizzato. Ulteriori informazioni su telefoni cellulari compatibili sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth o presso un Centro Service Audi.
- Viene visualizzata sempre la rubrica del telefono cellulare collegato al momento.
- Il caricamento dei contatti del cellulare in ordine alfabetico non è sempre possibile. Qualora il numero di voci superi un certo numero, non è garantita la completezza dei contatti visualizzati sul display dell MMI. Potrebbero infatti rimanere esclusi interi blocchi corrispondenti a diverse lettere iniziali.
- Quando la scheda Mini SIM è inserita nell apposito lettore* link►, vengono visualizzate le voci memorizzate sulla scheda stessa e i contatti della memoria locale dell MMI.
- I contatti nella memoria locale dell MMI sono sempre visibili e pertanto non sono protetti da un uso improprio da parte di altri utenti.